Come attirare l’attenzione di una donna in spiaggia

La spiaggia non è come un bar, dove si può sfoggiare il proprio stile e fascino. Qui dovete concentrarvi sul vostro corpo e sulla vostra capacità di fare sport.

Quando una donna è interessata, mostrerà diversi segnali del suo interesse, come imitare il vostro linguaggio del corpo, parlare più velocemente e guardare nella vostra direzione. Se notate questi segnali, è il momento di fare la vostra mossa.

1. Guardarla

Anche se all’inizio un ragazzo potrebbe essere guardato in modo strano, se aggiunge un’atmosfera positiva al gruppo sarà accettato. Tuttavia, se utilizza un approccio conversazionale sbagliato, verrà respinto.

All’inizio evitate i complimenti fisici, ma commentate il suo sorriso e la sua bellezza generale. Apprezzerà il fatto che le prestiate attenzione.

2. Salutare

È importante sapere come salutare nella sua lingua prima di approcciare una donna in spiaggia. In questo modo la farete sentire a suo agio e dimostrerete che siete interessati a lei.

Se è una turista, potete chiederle quali sono i suoi luoghi preferiti. In questo modo la conversazione si accenderà e avrete l’opportunità di invitarla a uscire.

3. Fate una domanda

Se volete saperne di più su una donna, potete farle delle domande. Ma fate attenzione a non essere troppo insistenti. Se lo fate, potreste spaventarla.

Evitate di chiederle cose fisiche e limitatevi a domande sulla sua personalità. In questo modo, penserà che siete interessati a lei come persona e non solo al suo aspetto.

Sebbene si tratti di un ambiente meno formale rispetto al bar o alla discoteca, rimorchiare donne in spiaggia richiede comunque l’adozione di alcune precauzioni di base. È importante mantenere un approccio leggero e non essere troppo aggressivi.

Se non è in compagnia di un gruppo di ragazze o di amici e i suoi occhi sono fissi su di voi, vuol dire che è aperta alla conversazione.

Le donne vogliono sapere che siete interessati a loro come persone, non solo al loro aspetto. Evitate di complimentarvi con il suo aspetto fisico in spiaggia finché non avrete instaurato un rapporto con lei.

Inoltre, non chiedetele se potete unirvi a lei e ai suoi amici perché questo dimostra che siete nervosi e insicuri (due caratteristiche che non piacciono alle donne). Piuttosto, intrattenetela con delle domande!

Le donne raramente sono sole in spiaggia; sono con la famiglia, gli amici o i gruppi. Evitate di chiederle di unirsi a loro, perché sembrerebbe una mossa nervosa e insicura.

Piuttosto che chiederle il numero al primo incontro, aspettate di aver raggiunto un punto alto della vostra interazione con lei. Questo aumenterà le vostre possibilità di successo. Chiedetele il numero in modo giocoso e civettuolo.

In spiaggia, spesso è difficile capire se la ragazza è aperta alla conversazione. Cercate di usare un approccio leggero per iniziare. Questo è particolarmente importante in un luogo come la spiaggia, dove un approccio troppo forte può rovinare il vostro gioco.

Le ragazze in spiaggia sono solitamente attente e si guardano intorno alla ricerca di attenzioni maschili. Se lei osserva, è probabile che sia aperta alla comunicazione.

È importante essere sicuri di sé quando si approcciano le ragazze in spiaggia. Non volete essere il ragazzo che la perseguita da lontano, dando l’impressione di essere alla ricerca disperata di attenzioni.

Le donne in spiaggia sono di solito più rilassate e aperte a parlare con i ragazzi. Siate giocosi e civettuoli e cercate di intrattenerla.

Le donne in spiaggia sono spesso in gruppo e se un ragazzo si avvicina nervosamente chiedendo di unirsi al gruppo, può spaventarle. Cercate invece di avvicinarle singolarmente.

Fare una domanda può aiutare a rompere il ghiaccio e ad avviare la conversazione. Potete iniziare chiedendole se le piace la spiaggia o se è in vacanza.

Una ragazza vi guarderà più di una volta se è interessata a voi. Se continua a guardarvi, chiedetele il numero.

È anche una buona idea farla ridere. Questo le darà una spinta naturale di ossitocina e la aiuterà ad aprirsi di più con voi. Provate a raccontarle una barzelletta divertente o qualcosa sulla sua personalità.