Come ottenere velocemente il numero di una ragazza

Se rifiuta, chiedetele gentilmente di mandarvi un messaggio. In questo modo le dimostrerete che rispettate i suoi limiti e siete un gentiluomo.

Inoltre, provate a parlare di qualcosa di personale per lei. Questo la aiuterà a entrare in contatto con voi a un livello più profondo e la farà sentire più a suo agio nel darvi il suo numero.

Non siate presuntuosi

La maggior parte dei ragazzi tende a essere eccitata quando si tratta di parlare con una bella ragazza. Tuttavia, dimenticano che una ragazza deve sentirsi a proprio agio prima di darvi il suo numero. Sarà preoccupata di essere vista come un disperato o un verme e vorrà assicurarsi che siate una persona di cui si può fidare.

Sarà più propensa a darvi il suo numero se sentirà che avete un legame e un interesse genuino per lei. Pertanto, dovreste cercare di approfondire la conversazione stabilendo un legame emotivo.

Un modo per farlo è condividere con lei un link a un articolo, un video o un meme divertente. Questo susciterà il suo interesse e le farà venire voglia di saperne di più. Questo è un ottimo modo per costruire la sua fiducia e per arrivare a chiederle il numero.

Siate entusiasti

Se rifiuta la richiesta del numero, non prendetela sul personale. Potrebbe semplicemente fare la difficile perché le piace la caccia e vuole assicurarsi che valga la pena dedicarvi il suo tempo.

Potrebbe voler parlare di qualcosa di più approfondito, come l’arte o la serie di Netflix che sta guardando. Potrebbe anche pensare di non avervi ancora conosciuto abbastanza bene da darvi il suo numero.

Indipendentemente dalle sue ragioni, apprezzerà la vostra onestà e il fatto che non abbiate paura di chiedere ciò che volete. Le ragazze amano gli uomini che prendono in mano la situazione e non si tirano indietro di fronte a una sfida!

Siate sicuri di voi stessi

Alle ragazze non piacciono i ragazzi che si comportano come se avessero il diritto di avere il suo numero. Vogliono un ragazzo che mostri un interesse genuino per loro e che sia sicuro di sé. Molte ragazze rifiuteranno la vostra richiesta di ottenere il suo numero se vedranno che siete presuntuosi.

Potete provare a passare alla fase 7 inserendo nella chat commenti casuali, domande e spunti di conversazione. Assicuratevi di adattarvi alla direzione che sta prendendo la chat se cambia argomento. In questo modo dimostrerete di prestare attenzione alle sue risposte verbali e non verbali, il che la porterà a fidarsi abbastanza da darvi il suo numero. Questo aiuterà anche a ridurre il vostro nervosismo nell’avvicinarvi a lei. Ricordate di mantenere i vostri commenti leggeri e divertenti!

Non fate pressioni

Ci sono molte ragioni per cui una ragazza potrebbe dire di no alla richiesta del suo numero. Alcune ragazze potrebbero avere già un fidanzato, oppure potrebbero semplicemente non essere interessate a voi. Qualunque sia il motivo, è importante non prendere la sua decisione come un rifiuto nei vostri confronti.

Ricordate che vuole sentirsi come se fosse lei a decidere di darvi il suo numero, e non come se voi foste obbligati a farlo. Se dice di no, rispettate la sua scelta e riprovate un’altra volta.

Ecco perché è importante conoscerla prima di chiederle il numero. Potrebbe sembrare un processo lungo, ma vi aiuterà a non commettere errori che potrebbero rovinare le vostre possibilità di ottenere il suo numero.

Preparatevi

Dopo aver stabilito un buon legame (fase 1), averle accennato che vi piacerebbe rivederla (fase 2) e aver suscitato il suo interesse con le vostre battute o i vostri interessi (fase 3), il passo successivo è chiederle il numero. Se avete fatto tutto bene, probabilmente sarà felice di darvi il suo numero.

Se la ragazza sembra un po’ testarda o dura, provate ad applicare un po’ di psicologia inversa con questa frase: “A proposito, ho il tuo numero”. Penserà che siete spiritosi e probabilmente si adeguerà. Questo è anche un buon modo per evitare di usare le battute smielate che i cafoni usano sempre. Le dimostrerete di essere un uomo sicuro di sé, capace di prendere l’iniziativa nelle conversazioni.